domenica 29 marzo 2009

Google Analytics

Google Analytics è uno strumento che mi consente di vedere come vanno i miei blog.
Tra le molteplici funzioni quella che mi incuriosisce sempre molto è sapere con che parole chiave i visitatori arrivano ad essi.
Spulciando tra le parole e le frasi chiave, non smetto mai di stupirmi di quanta gente faccia sogni strani, del resto se arrivano al mio blog è perché condividiamo in qualche modo questa iperattività onirica.
Oppure quanta gente è interessata a crescere i germogli, usare la tajine, fare succhi centrifugati (è l'argomento più ricercato!)
Certe volte poi, trovo strane domande....
Ecco ho deciso di postare ogni tanto, un elenco sparso con una selezione delle domande più bizzarre.
Rappresentano uno spaccato di vita, a volte sono uno spunto di riflessione, sono Trampoli per giraffe curiose appunto.
Alcune poi hanno dato una risposta a domande che mi ponevo da tempo, segno questo che se ci si pone in condizioni di "attrazione", le risposte arrivano.

Nessun commento: