martedì 28 aprile 2009

Trampoli

"Google Analytics è uno strumento che mi consente di vedere come vanno i miei blog.
Tra le molteplici funzioni quella che mi incuriosisce sempre molto è sapere con che parole chiave i visitatori arrivano ad essi.
Come le ho trovate scritte, così le pubblico: (le risposte in corsivo sono mie)"
Empirismo metafisico
come contattare uno spirito senza trance Bella lì, anch'io vorrei saperlo...
vita dei sassi
voci inconsce
esperimenti sull'aria

Alcune verità su Johnny Depp
a jonny depp piacciono le castane naturali Grazie dell'informazione!
johnny depp fuma? Direi proprio di si. Ma forse ha smesso...

Chi cerca trova...
femmina grassa e bianca
femmine senza reggiseno foto
handicappate sesso foto
letto ragazzo desiderio site:blogspot.com
profumo di femmina ma, via internet?
piedi femmina
femmine senza slip
femmine tacchi
giovane torace glabro
calpestato da donne con stivali
tacchi alti
vere femmine in foto ose
belle femmine
femmina bionda inebriante
femmine da sogno
foto di femmine ke fanno l'amore con altre femmine nella vasca
ragazza 17enne nuda
tacchi alti altissimi
guepiere e tacchi alti
foto di mutandoni pervertito!

Domande impossibili
sposa seta stropicciata ma, stropicciata la sposa o la seta?
stilista specchi vorrei vedere quale stilista non ha specchi...
profumo con boccetta bianca Trussardi?
profumo con bottiglia nera esagonale ma vi farei conoscere
1000modi per cucire una tenda (è tornata!)

Nuovi prodotti Chanel
chanel 5 odore slip
chanel tavola da surf

Bambini alla ricerca
cosa misura il metro? mistero misterioso
vorrei volare come fanno gli uccelli anch'io!!!
gli uccelli come è fatta la testa

Stilisti...
jean paul gaultier le male lo usano le donne
mi ha staccato la spallina del reggiseno
mutande alza glutei

Diete bizzarre
diventare meno golosa quasi quasi la metto nell'Empirismo metafisico
mangiare solo un pezzo di asiago x cena fa ingrassare? dipende, grande quanto? e il colesterolo?
sono a dieta che faccio per cena stasera? dipende da quello che hai in frigo... cubetti di ghiaccio?
sto facendo la dieta delle uova chissà che puzzette...

... e questa è per me
sognatrice onirica e già che ci vuoi fare... dicesi attività onirica quella che si esercita sognando... anche se... esiste sempre il sogno lucido... e chi dorme in piedi

Nessun commento: